K 2019

02/07/2019
NOTIZIE
 
 

Mancano ancora meno di quattro mesi prima che la K 2019, la Fiera N°1 nel mondo per la plastica e la gomma, apra le sue porte. Dal 16 al 23 ottobre il comprensorio fieristico di Düsseldorf registrerà il tutto esaurito, con oltre 3.000 espositori provenienti da 60 nazioni. Anche i visitatori professionali dovrebbero iniziare già da ora a pianificare la loro visita in fiera per sfruttare in modo ottimale l?offerta della K 2019. La fiera K 2019 metterà a disposizione una varietà di servizi utili per aiutare i visitatori della fiera, provenienti da tutto il mondo, in modo da rendere la loro visita un gran successo.

I temi attuali della K 2019, alla pagina K-online.com

I quattro temi principali di tendenza della K, Plastics for Sustainable Development & Circular Economy, Digitalizzazione/Industria della Plastica 4.0, Integrazione di Sistemi: Funzionalità attraverso il materiale, Processo, Design e giovani talenti per l?industria, sono stati definiti dagli scienziati ed esperti del Circolo dell?Innovazione K 2019. Questi argomenti di tendenza sono già disponibili su micro siti nel portale della K e vengono costantemente aggiornati con video interviste, articoli specializzati e notizie sui settori tematici, fornendo così un accesso ideale per i visitatori, fino al periodo di inizio della fiera,

Mappa interattiva dei Padiglioni

La Mappa interattiva del comprensorio fieristico e dei padiglioni è il perfetto ausilio per orientarsi sul territorio della fiera. Attraverso il Touch si può navigare tra i vari padiglioni, con uno zoom infinito passare nei singoli stand e visualizzare tutte le informazioni dell?espositore e vedere i prodotti che vengono offerti. Il nuovo motore di ricerca degli espositori interroga l?intera Banca Dati della K e restituisce direttamente il risultato visualizzandolo direttamente nella mappa.  

My Organizer

Con la funzione My Organizer ogni visitatore, può con poche mosse, prima dell?inizio della fiera, scegliere gli espositori di suo interesse e così pianificare minuziosamente il proprio percorso attraverso i padiglioni della fiera. My Organizer si può utilizzare dopo la registrazione al ticket shop con il proprio login o anche senza registrazione. Questo accesso tramite Login consente il comodo utilizzo su diversi dispositivi, in un ampio arco di tempo. Una volta compilato questo elenco, può essere adattato o aggiornato ad ogni accesso.

Nuovo Match-Making-Tool

Internationales Networking è una parte essenziale della K a Düsseldorf.- Ma come s?incontrano più facilmente espositori e visitatori nell?era digitale? Il nuovo ed intelligente strumento di Matchmaking offre la piattaforma ideale per allacciare rapidamente e facilmente nuovi contatti e connettersi in rete. I visitatori professionali e tutti gli espositori della K 2019 possono già cercare da ora interessanti e rilevanti contatti e prodotti. Saranno suggeriti loro direttamente gli interlocutori appropriati ed avere così la possibilità di mettersi in contatto con loro e fissare degli appuntamenti durante il corso della fiera. L?accesso avviene tramite il portale web https://www.k-online.com/matchmaker2 per visitatori o alla pagina https://www.k-online.com/matchmaking_exh_2

 per espositori oppure con l?applicazione dell?App Matchmaking della  K su IOS e Sistema Operativo Android OS. Abbinando rapidamente gli interessi inseriti, si riceveranno indicazioni immediate e suggerimenti personali per il contatto.

L?App della K: Tutto il mondo della K da portare con te

Con l?App della K sono disponibili tutte le più importanti informazioni riguardanti la K, anche sui dispositivi mobili, in lingua tedesca ed inglese: dalla ricerca di espositori e prodotti (anche offline), alle novità della fiera o degli espositori, alle notizie speciali, alla pianta interattiva dei padiglioni, fino a MyOrganizer e Matchmaking. L?app è disponibile gratuitamente sull?ApplStore o su Google Play. Insieme all?applicazione Matchmaking questa è la preparazione perfetta per la visita in fiera.

Temi e Newsletter della K -

In anteprima, gli annunci degli espositori e le novità dei prodotti, i Temi e le Newsletter informative della K 2019 vengono classificati per tematiche o in base ad aree di applicazione, come per esempio, tecnologia medica, costruzione di veicoli ed imballaggi, ed informeranno in modo specifico i visitatori su ciò che viene offerto loro. A partire dal mese di agosto, i Temi e Newsletter potranno essere sottoscritti su k-online.com.

Informazioni base sulla K

La fiera K è stata organizzata per la prima volta nell?anno 1952. Essa si svolge con cadenza triennale. L?ultima K del 2016 ha registrato 3.293 espositori provenienti da 61 paesi, su una superficie espositiva netta di 173.000 m² e 232.053 espositori specializzati, di cui il 71 percento proveniente dall?estero. 

 

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.k-online.com.

k2019english.jpg

 

Vostro contatto stampa:
Dr. Cornelia Jokisch (Senior Manager Press & PR)
Desislava Angelova, Sabrina Giewald
Tel.: +49 (0)211/4560-998/-242 /-597
Fax: +49 (0)211/4560-8548
Email: JokischC@messe-duesseldorf.de
AngelovaD@messe-duesseldorf.de
GiewaldS@messe-duesseldorf.de

 
 
Indietro
 

Altre Notizie

08/07/2015
Catalogo prodotti per cartiere 2015
leggi